I CAMPIONI SIAMO NOI!

Alla 21^ giornata di campionato, con due giornate di anticipo, i nostri ragazzi hanno portato a casa una grande soddisfazione, la vittoria del Campionato U17 Provinciale 2022/2023.
Con i gol di Salahddine, Bianco e Bozzolan che portano la squadra alla vittoria, l’impegno e l’importanza dello staff tecnico; con il Mister Ietti Andrea, i dirigenti Mazzone Diego, Schiesaro Enrico, Florio Claudio, il preparatore atletico Soncin Ivan e l’allenatore dei portieri Bozzolan Alessio; la squadra emerge e si differenzia in un campionato combattuto.
Alla presenza di un emozionato Presidente Cosimo Infante la vittoria diventa ancora più importante.
Domenica 23/04 al termine della partita si sono svolti i festeggiamenti per la vittoria del Campionato.
Un ringraziamento speciale va ai genitori che hanno organizzato la festa, preparato e cucinato e soprattutto che durante tutto il campionato hanno sempre tifato e spronato i nostri ragazzi a fare sempre meglio.